Approfitto per informare i Pazienti che da gennaio, purtroppo termina la collaborazione con il nostro igienista, Dottor Francesco Carella che per quasi tre anni ha avuto cura della vostra salute dentale. Ci siamo sempre chiesti per quanto tempo Francesco avrebbe resistito, perché venire da Genova fin da noi non è da poco. Complice l’apertura un anno fa del suo studio, col crescere degli impegni questo momento purtroppo è venuto. In questi anni i vostri apprezzamenti su Francesco sono stati moltissimi e devo dire meritati, la sua allegria e la sua professionalità ha conquistato voi e noi. Siamo sicuri che la sua “impresa dentale” sarà fortunata e glielo auguriamo di cuore.

Sappiamo che sostituire Francesco non sarà facile ma, crediamo di esserci imbattuti nella persona giusta. Da Gennaio la nostra igienista sarà la Dottoressa Stefania Scuffi, che dopo averci dato prova della sua preparazione e della sua competenza è stata reclutata nel nostro gruppo.

Vorremmo avere per il nostro studio la maggior stabilità di squadra possibile, La Dottoressa Scuffi sarà il nostro quarto igienista, dopo la prima, restata con noi cinque anni, abbiamo avuto il Dottor Claudio Pasquale, ora professore a contratto all’università di Genova e relatore a numerosi corsi nazionali e internazionali sul laser, anche lui rimasto con noi cinque anni poi il Dottor Carella. Ci auguriamo che Stefania resti con noi per molto tempo, Benvenuta!

Auguri sinceri, il vostro studio dentistico

Germano, Enrica, Stefania, Samantha, Marzia, Laura