Loading

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Qualche domanda #4784

    Capisco, anche se, ho provato, l’inserimento di una nuova scheda pazienti utilizzando l’iPad, la copia poi del file Dnt dal tablet al Mac mi permette di vedere anche lì la scheda.

    in risposta a: non riesco ad aprire dento #4775

    Ciao. Hai provato a scrivere con la A maiuscola? La “a” iniziale sia per user che per password

    in risposta a: Informazioni su dento e filemaker #4185

    Buongiorno. C’è una cosa che non riesco a capire: scaricato il programma, lo faccio partire e mi funziona regolarmente, almeno così mi sembra, anche se non ho acquistato FileMaker. La domanda, quindi, è: perché devo acquistare le licenze se mi funziona comunque?
    Grazie

    in risposta a: Dento 6.0 non riesco ad esportare i dati per un'altra versione #2115

    Rettifico: ho fatto ripartire l’eseguibile e questa volta mi ha chiesto se volevo importare i dati da una versione precedente. Ho così importato i dati dei files Temp e, al termine, mi è però comparsa una finestra con “errore sconosciuto -1”. Malgrado ciò, sembra che tutto sia stato importato correttamente.
    Grazie ancora

    in risposta a: Dento 6.0 non riesco ad esportare i dati per un'altra versione #2114

    Ciao. Anche a me capita la stessa cosa: stesso messaggio di errore. Ho verificato che ci fossero comunque i files Temp esportati: ce ne sono solo 25.
    Altra domanda: quando faccio partire l’eseguibile Dento.exe per poter comunque provare a importare i dati, mi si ripresenta tutta la procedura per l’attivazione del programma: quindi l’inserimento del nome dello studio, P. IVA, etc. E’ normale?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)