Loading

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Problemi con l'importazione dei dati #4509

    Problema importazioni dati RISOLTOOOOO!!!
    Il post di Michela mi ha aiutato a trovare la soluzione.
    Ho sostituito il file temp1 di una versione precedente alla 6.9 (io ho usato quello della versione 6.8.2, non so se funziona con altre) con lo stesso file della versione 6.9
    Mi spiego meglio elencandovi i passaggi che ho eseguito:
    – ho esportato i dati della versione 6.8.2 (troverete nelle cartella “documenti” file con dicitura temp1, temp2 temp3, ecc., temp302)
    – ho cancellato tutti i file temp tranne temp1 che ho spostato in una “nuova cartella” in modo tale da lasciare la cartella documenti senza alcun file temp)
    – ho esportato i dati della versione 6.9
    – ho sostituito il file temp1 della versione 6.9 con quello precedentemente salvato in una “nuova cartella”
    – ho scaricato e scompattato dal sito la versione 6.9.1
    – ho lanciato il nuovo software vergine e…
    – il miracolo è avvenuto!… mi ha chiesto di importare i dati!
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto mi auguro chi funzioni anche a tutti voi!
    Michela… caffè pagato!

    in risposta a: Problemi con l'importazione dei dati #4504

    San Germano aiutaci tu!
    ti promettiamo di non “peccare” più!

    in risposta a: Problemi con l'importazione dei dati #4502

    Ho provato più volte i punti dall’1 al 4 ed il risultato è sempre il punto 5
    1. esportato i dati dalla versione 6.9.0
    2. scaricato la cartella zip Dento-6_9_1
    3. estratto i file nella cartella Dento-6_9_1
    4. lanciato il file Dento-6_9_1 (vergine)
    5. si apre la schermata “imposta dati studio” e non mi chiede di importare i file dalla versione precedente
    Dove sbaglio?

    in risposta a: Fattura elettronica richiesta chiarimenti #4388

    Buongiorno,
    continua la mia battaglia con l’aggiornamento dei “Dati Studio” per inserire il codice univoco.
    Ho provato più volte la procedura per recuperare la password: ho scaricato una nuova copia, ho inserito gli stessi Dati Studio ma niente… non mi genera la mail di attivazione e quindi non ricevo la mail con la password. Uso la versione per utenti Windows.
    Sto approfittando in questi giorni in cui il mio studio è chiuso, per familiarizzare col programma che ritengo essere completo ed intuitivo, complimenti per l’eccezionale lavoro svolto, ma ora mi sono “arenato”.
    Nell’attesa di un aiuto, auguro a tutti i colleghi di questo forum uno splendido 2019
    V. Damiani

    in risposta a: Fattura elettronica richiesta chiarimenti #4316

    Buongiorno,
    ho aggiornato il software dalla versione 6.8.2 alla 6.9 e sto avendo difficoltà ad inserire il codice univoco in “dati studio”.
    Se digito la password ricevuta nella mail iniziale, si apre la schermata “password non valida o mancante”. Dove sbaglio?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)