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IL MIGLIOR GESTIONALE PER L'ODONTOIATRA

Updates

  • 13-05-2011: inizio uso pagina updates, terminata cartella parodontale (primo step)
  • 17-05-2011: Feed RSS nel menu principale
  • 23-06-2011: schermata settimanale multi utente
  • 13-10-2011: modificato il sistema della mail di attivazione e possibilità di accesso nel caso si sia dimenticata password e user
  • 29-10-2011: aggiunti campi tempo e costi ai prezzi dei tariffari per determinare l’utile di una prestazione
  • 05-11-2011: modifica opzioni bollo per fatture
  • 05-11-2011: duplicazione anagrafica per membri della stessa famiglia
  • 10-11-2011: estratto conto/proforma – modifica modulo entrata e modulo anamnesi compilata
  • 24-11-2011: fattura dettagliata basata sulle fasi della prestazione
  • 28-11-2011: risolto il problema della mancata visualizzazione dello zero iniziale nella partita IVA, risolto il problema di mancata visualizzazione di “appuntamento mancato” nella scheda dentale
  • 29-11-2011: risolto problema di mancata stampa delle anamnesi successive alla prima
  • 01-12-2011: risolto problema di importazione degli importi delle prestazioni (4.0.1)
  • 07-12-2011: risolto problema durante l’attivazione che generava record multipli nella tabella Preferenze, risolto problema della mancata stampa delle fatture di acconto migliorato ridimensionamento della finestra “nuovo prezzo” nelle prestazioni (4.0.2)
  • 10-12-2011: aggiornamento contenuti Help
  • 15-12-2011: modifiche nella procedura di attivazione, Dento 4.0 su internet
  • 16-12-2011: corretto script “controlloDatiStudioInvioMail” che non rimandava il dato corretto
  • 28-12-2011: risolto problema di stampa delle seconde anamnesi
  • 29-12-2011: revisione/perfezionamento del sistema di inattivazione dei listini.
  • 30-12-2011: modifica del sistema di inserimento dei tempi di esecuzione delle prestazioni e dei costi fissi e variabili di ogni singola prestazione
  • 31-12-2011: importazione tabella prima nota cassa banca
  • 02-01-2012: modulo entrate cassa banca
  • 04-01-2012: modulo uscite cassa banca
  • 09-01-2012: utilizzo di prima nota cassa banca in studio (debug)
  • 18-01-2012: ottimizzazione procedure di fatturazione
  • 21-01-2012: corretti errori su visualizzazione descrizione prestazione
  • 22-01-2012: corretto errore visualizzazione testo informativo sedazione
  • 23-01-2012: aggiunti campi P.IVA e Registrazione Ministero Sanità in anagrafica studi per la 93/42
  • 03-02-2012: visualizzazione RC professionale nel preventivo (decreto Monti)
  • 09-02-2012: possibilità di analisi dei listini sul tempo utilizzato e sul lavoro prodotto
  • 25-02-2012: modifiche a fatturazione e a prima nota cassa banca
  • 01-03-2012: perfezionamento del controllo che archivia le schede dentali
  • 14-03-2012: introduzione dell’avviso di superamento del limite di 1.000 euro in contanti per piano di cura
  • 21-03-2012: nuova schermata ad elenco per la scheda dentale
  • 29-03-2012: funzione di ordinamento dell’elenco e funzione di ricerca appuntamenti in una singola scheda
  • 05-04-2012: modifiche alle relazioni del programma
  • 19-04-2012: modifica relazioni, controllo e revisioni script e campi calcolati in agenda
  • 03-05-2012: modifiche alle relazioni del programma, isolamento anagrafica e richiami
  • 16-05-2012: inizio riduzione dei formati per adattarsi a 1280*800 pixel
  • 05-06-2012: ridotti tutti i formati, creazione tabella ECM per memorizzare corsi e punteggi annuali
  • 01-09-2012: revisione totale dell’help
  • 06-09-2012: risoluzione di alcuni bug emersi degli ultimi mesi, revisione della logica colori in caso di spostamento nell’agenda
  • 27-09-2012: modifica del sistema di creazione delle rate in scheda dentale ed ortodontica. Selettività della scelta opzioni in fatture
  • 11-10-2012: revisione del sistema di importazione dati da precedenti versioni, modifica formati iniziali e creazione di documento di log import
  • 12-10_2012: ora i PDF vengono registrati solo se veramente stampati, uniformati script di stampa lettere.
  • 13-10-2012: tutti i pulsanti di uscita da un formato riportano “Chiudi”
  • 25-10-2012: correzione procedure di fatturazione e debug prima nota
  • 16-11-2012: debug prima nota, debug procedura importazione
  • 26-11-2012: ora la fattura con importi specifica, in caso di convenzioni, la quota ente, la quota assicurato e il totale.
  • 30-11-2012: revisione procedura di attivazione del programma
  • Dic-2012: debug programma e revisione Albieri con report di modifiche
  • 04-01-2012: revisione interfaccia filemaker 12
  • 10-01-2013: revisione Agenda, diminuzione passaggi
  • 24-01-2013: revisione Agenda, passaggio funzioni da calcolate a script
  • 01-02…30-04-2013: revisione relazioni ancora-boa, revisione script a partenza dal menu, revisione log rec, revisione interfaccia menu e logica di navigazione, revisione della sezione “contatto attivo” in menu e agenda, revisione e semplificazione interfaccia agenda, semplificazione e velocizzazione agenda.
  • 23-05-2013: risolto bug visualizzazione canini superiori in esame obiettivo, le note di memo eseguite ora hanno sfondo grigio e testo chiaro.
  • 30-05-2013: modifica alla gestione sms
  • 10-06-2012: introdotto testo per la fatturazione in regime dei minimi
  • 11-06-2013: risolto bug visualizzazione note in odontogramma (non funzionava più dopo modifica alle relazioni)
  • 12-06-2013: introdotta la possibilità di gestire i richiami telefonici con possibilità di note sulla telefonata
  • 13-06-2013: risolto il problema che impediva la consultazione dell’help nelle schermate modali generate con la nuova funzione  di FMP12
  • 14-06-3013: modificata la logica di spedizione sms, cliccando “invio sms” il programma ricerca il primo giorno in cui sono presenti sms
  • 26-06-2013: modifica a memo, ora si può impostare un destinatario multiplo della nota
  • 27-06-2013: in menu creazione del “semaforo” che avvisa di un debito del paziente o di un famigliare correlato generando un report
  • 28-06-2013: passando col mouse sulla lista degli appuntamenti sia in menu che in agenda un pop-up avvisa chi è l’operatore
  • 30-06-2013: il semaforo funziona sia da menu attivato dalla funzione contatto attivo che da agenda attivato dall’appuntamento
  • 06-07-2013: revisione formati di stampa fattura e navigazione finestra, uniformati i pulsanti di cancellazione
  • 11-07-2013: inserita la possibilità di disattivare (e riattivare) un utente per aumentare la sicurezza in caso di licenziamento di collaboratori senza perdere la possibilità di consultare i dati relativi al collaboratore (cosa impossibile in caso di cancellazione)
  • 12-07-2013: re-inserito il cambio di colore dei pulsanti in menu in caso di livelli di accesso differenti
  • 15-07-2013: da una scheda dentale o ortodontica archiviata o sospesa cliccando “Lista” ora si accede alla lista archiviata o sospesa e non a quella delle schede attive
  • 22-07-2013: revisione interfaccia e potenziamento della applicazione promemoria, creazione di un formato di stampa promemoria
  • 23-07…11-09-2013: revisione dei formati elenco di anagrafica, schede dentali ed ortodontiche
  • 12-09-2013: revisione del processo di attivazione del programma
  • 26-09-2013: revisione della procedura di navigazione, ottimizzazione degli script
  • 10-11-2013: revisione dei formati
  • 21-11-2013: bug fix
  • 02-12-2013: modifica della scheda dentale
  • 19-12-2013: risolto problema della rotazione calendario in rete, risolto problema note pop-up in vista giorno di agenda, migliorato riconoscimento dell’utente al log-in, introduzione FileMakerPro 13
  • 19-01-2014: correzione bug prima nota
  • 24-01-2014: revisione promemoria, revisione utente, correzione bug che cancellava le prescrizioni non stampate
  • 06-02-2014: revisione dell’aspetto delle schermate (agenda, anagrafica, prima nota)
  • 08-03-2014: revisione aspetto e logica di 50 schermate delle preferenze/impostazioni
  • 23-03-2014: revisione e semplificazione del nomenclatore tariffario
  • 04-04-2014: modifica calcolo pallini negli elenchi con formattazione condizionale
  • 08-05-2014: correzione bug in formato agenda multiutente e script nuovo contatto
  • 29-05-2014: introduzione della nomenclatura per la fatturazione dei minimi, correzione bug su trasferimento fatture in prima nota, introdotta possibilità di accettare doppia anagrafica a patto che non siano due pazienti
  • 30-06-2014: modifica della procedura di stampa del consenso informato in scheda dentale ed ortodontica
  • 28-07-2014: unificazione dei sistemi di cancellazione record dai portali in scheda dentale ed ortodontica
  • 08-08-2014: debug relazioni tariffario, ora cambiando il codice viene riportato da prestazioni in fasi e in prezzi automaticamente
  • 29-08-2014: semplificazione, ottimizzazione e revisione procedure tariffario.
  • 30-09-2014: semplificazione, ottimizzazione e revisione script tariffario.
  • 30-10-2014: ottimizzazione interfaccia
  • 20-11-2014: ottimizzazione script agenda e logica interfaccia
  • 19-12-2014: unificazione interfaccia formati
  • 22-01-2015: ricerca contatto attivo anche per nome, possibilità di inattivare i collaboratori e i dipendenti
  • 24-01-2015: nuovo formato C.A.P., nuova logica pulsanti in menu
  • 20-02-2015: affinamento della funzione di accesso, nuovo consenso informato per contenzione ortodontica
  • 05-03-2015: correzione bug minori e creazione sistema di accesso per multiutenza/monoutenza
  • 27-03-2015: modifiche per rilevare il rendimento di una prestazione
  • 13-05-2015: risolto bug di cancellazione segnalato
  • 14-05-2015: fatto formato per il calcolo dei costi al minuto
  • 20-05-2015: analisi per il rendimento del preventivo
  • 11-05-2015: analisi per il rendimento dello studio, collegamento utenti/collaboratore, test procedure di attivazione programma
  • 25-06-2015: modificata dimensione del campo descrizione prestazione in preventivi (rimaneva il testo tagliato) e del calcolato della “posizione” della prestazione.
  • 06-07-2015: inizio sviluppo modulo per consultare appuntamenti in iPhone.
  • 16-07-2015: verifica di tutta la procedura di import-export dei dati, modifica al “semaforo” prima verifica del modulo per iPhone
  • 17-09-2015: verifica fattibilità importazione agenda FMCalendar, upgrade grafici ore lavorate
  • 22-09-2015: modifica del sistema di richiami
  • 22-10-2015: sperimentazione formati per iOS
  • 05-11-2015: miglioramento sistema dei costi al minuto, risoluzione bug minori, miglioramento del sistema dei richiami (rimaneva un problema di indicizzazione)
  • 11-11-2015: risoluzione al problema di chiusura programma alla cancellazione di un appuntamento nella versione windows
  • 27-11-2015: revisione del calcolo dell’utile che ora tiene conto del costo minuto nell’anno di esecuzione e non solo di quello di creazione
  • 01-12-2015: inizio della revisione dell’help e introduzione dei mini help. Dento 6.2.4
  • 29-12-2015: possibilità di inserire un testo in fatture di acconto
  • 06-01-2016: revisione fatture con data di pagamento, testo per opposizione invio 730, testo per regime dei minimi, fatturazione per regime dei minimi, procedura per esportazione al modulo xDent, revisione dell’help, procedura di controllo invio fatture
  • 04-02-2016: completamento delle funzioni di lista fatture, creazione del sistema di “storico” per la visualizzazione dei piani di cura di un paziente
  • 03-03-2016: risolto problema con tab in scheda dentale, risolto problema esportazione fatture di consulenza in prima nota, nuovo popover in fattura per gestire le modifiche, corretto problema corruzione fattura se si ricercava un periodo
  • 15-03-2016: nuovo popover in fatture per gestire il cambio intestazione
  • 25-03-2016: rivista la sezione ore lavorate
  • 31-03-2016: testo in fatture di acconto, miglioramento della funzione report crediti, sistema di sms per i compleanni
  • 28-04-2016: piccoli bug rivisto sistema di import-export e impostato lavoro su studi di settore
  • 29-04-2016: soluzione di conversione degli studi di settore, debug e test della soluzione con iPad
  • 12-05-2016: in fatture attivata la funzione di ricerca per studio, utile per chi collabora presso studi di colleghi
  • 15-09-2016: revisione invio fatture 730
  • 16-09-2016: creazione sistema di memo per prodotti con scadenza
  • 23-10-2016: completamento memo prodotti con scadenza
  • 28-10-2016: grafico in fatture per analisi andamento negli anni
  • 24-11-2016: analisi sui tariffari, grafico in fasi eseguite per analizzare andamento negli anni
  • 25-11-2016: preparazione runtime per corso versione 6.6.0 Mac e Windows
  • 26-11-2016: 6.6.1 sovrapposizione grafici fatture e fasi eseguite
  • 27-12-2016: anagrafica iPad
  • 27-01-2017: bug nota di credito, bug prima nota, controlli C.F.
  • 27-02-2017: sviluppo scheda ortodontica iPad
  • 22-03-2017: sviluppo anagrafica iPad
  • 24-07-2017: terminato sviluppo anagrafica e scheda ortodontica, inizio fase di test su iPad
  • 01-09-2017…31-12-2017: risolti bug, updates: creata ricerca note in agenda, aggiunto contatore in ricerca note, rivisto il calcolo dell’utile sulle prestazioni, introdotto il concetto di utile previsto e utile consuntivo, numerazione progressiva in 93/42, nuova schermata collaboratori, migliorate e potenziate le ricerche in anagrafica, funzione utili correlati in anagrafica, grafico in anagrafica che non compare se siamo in runtime.
  • 01-01-2018…07-01-2018: nuovo formato esecuzione fasi
  • 26-01-2018: modifica per SRL, compare l’esecutore delle prestazioni in fattura
  • 01-02-2018: completamento funzione di alert anamnesi in menu e agenda
  • 04-03-2018: completamento alert anamnesi in scheda dentale
  • 09-03-2018: bug in importazione, in duplicazione preventivo, in calendario di agenda, ora importa immagini trascinandole sul campo

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