Il corso del 23 Marzo è una buona occasione per mettere a posto tutte quelle piccole cose che non vanno perfettamente nei vostri programmi.  Al corso sarà presente Sandro Bramati, lo sviluppatore che da sempre mi aiuta nello sviluppo di Dento e, se il numero di iscritti sarà sufficiente, anche Giovanni Panzera, sviluppatore FileMaker, che faranno un check-up dei vostri dati.

Fatturazione elettronica e GDPR ci hanno complicato la vita ma, con le ultime modifiche, abbiamo semplificato la procedura e la generazione dei files xml.

La mattina faremo un ripasso sulle procedure della fatturazione e dei controlli per essere in regola con il GDPR, il resto del tempo sarà dedicato alle vostre domande e alla revisione dei vostri Dento con l’importazione dei dati nell’ultima versione.

Dovrete venire con i vostri computer con all’interno i dati più recenti del vostro Dento, i programmatori controlleranno l’importazione e la coerenza dei dati.

L’iscrizione al corso costa molto meno di quello che paghereste per un intervento dei programmatori!

La sede è la solita in via Benigno Crespi, istituto Artigianelli, il costo e gli ECM sono sempre quelli, iniziamo alle 9, buffet alle 12, termineremo quando avremo soddisfatto tutti……