Loading

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Germano Usoni 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4662

    Buongiorno, ho modificato alcuni dati della mia intestazione, poi sono andato nella sezione carta intestata per inserire alcune info in più ma purtroppo io scrivo tutto quello che serve e quando faccio chiudi non mi fa nessun tipo di salvataggio. I relativi dati mi dovrebbero uscire in fattura. Inoltre ho anche inserito il Codice SDI ma non compare in fattura. Come posso risolvere questo problema?
    Grazie

    Federico Villa

    #4663

    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Il testo è modificabile solo andando in impostazioni>preferenze>impostazioni carta intestata, scrivi liberamente nel testo e le modifiche sono mantenute.

    Il codice SDI (codice univoco) non compare in fattura ma è presente nell’xml. la fattura che genera Dento è una fattura di cortesia, che vale è l’xml che viene generato e che va spedito con un applicativo tipo Aruba o che ti ha fornito il commercialista.

    Dal sito puoi scaricare la versione 6.9.3 se hai le licenze FileMaker, altrimenti cerca di avere almeno la 6.9.1, mi pare che tu sia fermo alla 6.9.0.

    Germano

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.