Loading
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4361
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 2 - gestionale dentistaortodonzia@libero.it
    Partecipante

    Buongiorno ho installato Dento su PC con Windows7 64 bit ho estratto il file zip in una nuova cartella denominata DENTO quando vado ad aprire la sottocartella DentO_6.9_RunWin e clicco sul file Dent_6.9 mi viene fuori la scritta: Eseguire il File cliccando esegui mi viene fuori Errore di sistema: Impossibile avviare il programma perchè VCRUNTIME140.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma.

    C’è qualcuno che puoi aiutarmi?

    Cordiali Saluti

    #4364
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 3 - gestionale dentistaGermano Usoni
    Amministratore del forum

    Se hai cambiato la cartella, può non trovarlo.

    il file da cliccare dovrebbe essere: DentO_6.9.exe oppure Dento.fmpur

    #4371
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 4 - gestionale dentistaPasquale D. Mauro
    Partecipante

    Se il problema è il dll non presente devi semplicemente scaricarlo da internet ed installarlo sul PC.

    Per aprire Dento, bisogna trascinare il file Dento.fmpur su DentO_6.9

    Spero di essere stato utile
    P D Mauro

    #4372
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 3 - gestionale dentistaGermano Usoni
    Amministratore del forum

    Sempre utile Pasquale, io purtroppo di windows non so nulla

    #4374
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 2 - gestionale dentistaortodonzia@libero.it
    Partecipante

    Salve, il problema sembra essere il dll VCRUNTIME140.dll come e dove devo installarlo.

    Grazie

    #4375
    Problema installazione Dento su Windows / 64 bit 4 - gestionale dentistaPasquale D. Mauro
    Partecipante

    Ti scrivo il link da dove puoi scaricarlo: https://turbolab.it/windows-10/risolto-vcruntime140.dll-download-errore-sistema-esecuzione-codice-non-puo-proseguire-perche-vcruntime140.dll-non-stato-trovato-come-risolvere-1325
    Basta che dal desktop avvii la procedura d’installazione, non devi fare nulla di complicato.

    P D Mauro

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.