Loading

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Germano Usoni 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3380

    Alessandro Del Re
    Partecipante

    Ciao Germano,
    non mi è chiaro perché, quando emetto fattura presso uno studio in cui collaboro, nella prima nota mi compare l’operazione della ritenuta d’acconto come se dovessi versarla io..?
    grazie

    #3631

    Alessandro Del Re
    Partecipante

    ..non trovo più le risposte a questa discussione…che succede?

    #3632

    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Attenzione:

    la affattura allo studio per avere tutto corretto deve essere emessa a partire da Gestione dati > rate scadenze poi fai una ricerca per lo studio Tizio & Caio in quel momento ti compare un pulsante che dice: “Fatturazione a studi” lo schiacci e esce un avviso che dice: Vuoi creare una fattura allo studio Tizio & Caio?…….
    Se invece fai le fatture a partire dall’anagrafica dello studio ti succede quello che hai detto tu.

    Germano

    #3633

    Alessandro Del Re
    Partecipante

    mmm ok…ma anche sull help hai specificato che le fatture per collaborazioni si fanno dalla scheda contatti (sono uno dei pochi che lo ha letto)
    Si pone però il problema che non ho rate a scadenza poichè segno ciò che eseguo sul “Dento dello studio” e con il resoconto mensile dato dalle prestazioni effettuate mi faccio poi pagare, facendo fisicamente fattura con un altro Dento sul mio mac con le mie intestazioni .
    Ora: il problema si pone solo nel l’utilizzo della prima nota cassa-banca, non inficia il lavoro per carità, però non saprei come altro comportarmi..mi sfugge qualcosa?

    P.s.
    Volevo poi chiederti come mai, quando nel report delle  fasi eseguite da un collaboratore in un dato mese, questo importo viene calcolato sul valore intero della prestazione e non sul netto ( es: protesi-corona sarebbe più corretto calcolare il 30% del collaboratore dopo aver tolto la spesa del laboratorio , cosa che invece non è modificabile )

    P.p.s
    Ci sono ancora posti per venire da te a maggio?

    Grazie
    Alessandro

    #3634

    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Per i posti devi chiedere a E20, gestiscono loro i corsi.
    Per quanto riguarda come calcolare il collaboratore, sarebbe interessante introdurre più possibilità, se trovo un po’ di tempo ne faccio un post per discuterne.
    Per quanto riguarda la fatturazione, ringrazio per la segnalazione e ci guardo.

    Germano

    #3636

    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Il numero di Mauro Caso di E20 è: 329 2512301 oppure 010 5960362

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.