Loading
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4910

    Buongiorno a tutti,

    Ho dotato lo studio di tre iPad Pro 12,5 per poter informatizzare lo studio utilizzando Dento e poter contemporaneamente disporre di un ottimo strumento di comunicazione con il paziente. I primi passi stanno andando bene, ma ho un problema piuttosto fastidioso: a differenza di quanto accade su Mac, nella cartella paziente “iPadizzata” non vedo le varie righe di diario clinico, non vedo la riga di diario recante la data della terapia, insomma, mi è impossibile compilare il diario clinico. Mi è parzialmente possibile aggirare il problema inserendo una nota alla prestazione appena eseguita, ma non è la stessa cosa. é un problema o si tratta di una scelta?

    #4912
    Diario clinico su iPad 3 - gestionale dentistaGermano Usoni
    Amministratore del forum

    A mio parere stai confondendo dei termini.
    Il diario clinico in Dento viene creato automaticamente all’atto dell’esecuzione delle fasi e nella cartella iPad è nel quarto tab (dopo odontogramma, elenco e immagini).
    Le righe con la data di terapia sono nel tab elenco.
    Se invece cerchi il formato in cui si crea il piano di cure, lo trovi scorrendo con il dito sul monitor o cliccando con la penna sul secondo pallino in basso in centro alla schermata.
    L’agenda di Dento, su iPad, a causa del collegamento wireless è lenta. Le schermate di iPad di Dento sono fatte per l’iPad piccolo.
    In uno studio ben informatizzato avrei preferito una rete fisica con i cavi, Computer alle spalle della poltrona in ogni sala e un solo iPad per far vedere le immagini ai pazienti.

    Germano

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.