Loading
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5205
    chris.n@tiscali.it
    Partecipante

    Buonasera,
    Ho eseguito l’aggiornamento alla versione 6.9.7 su Windows. Tutto sembra funzionare tranne un problema sulle schede ortodontiche all’Interno delle quali non è possibile aggiungere voci dal tariffario. In pratica si possono selezionare le varie categorie ma non si visualizzano più le prestazioni. Nelle schede dentali invece Non c’è nessun problema.
    Grazie,
    Christian Nunziata

    #5206
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Hai provato a inserire la prestazione sulla seconda riga? A volte anche a me non fa comparire la prestazione e lascia una riga vuota, se poi inserisco la prestazione sulla seconda riga tutto funziona.

    Germano

    #5207
    chris.n@tiscali.it
    Partecipante

    Non cambia sulla seconda riga perché scompaiono tutti i codici delle varie prestazioni, come se il listino di ortodonzia fosse vuoto (ma anche delle altre branche). Nelle vecchie schede ortodontiche le prestazioni rimangono inserite ma se provo a cambiarle il bug rimane identico e non mi permette di selezionare nulla…
    Domani faccio qualche altra prova ma non non sono riuscito ad uscirne ieri… per fortuna nelle schede dentarie i tariffari ed i listini funzionano.

    #5208
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Il problema è strano perché la scheda dentale e ortodontica sono uguali e cambia solo l’aspetto dell’interfaccia.

    Germano

    #5209
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Inviami via mail qualche schermata del problema in modo che possa capire meglio.

    Germano

    #5210
    chris.n@tiscali.it
    Partecipante

    Stamattina con calma sono riuscito a risolvere, era una cosa molto semplice, in pratica le prestazioni dei listini si erano disattivate… non conoscevo questa funzione e quindi non ci sono arrivato subito, però in effetti nell’elenco erano diventate grigie e quindi era chiaro non fossero attive, sono stato tratto in inganno perché invece nella scheda dentale funzionava.
    Grazie sempre di tutto, anche per l’assistenza!!!

    Christian

    #5211
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    ok

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.