Loading

IL MIGLIOR GESTIONALE PER L'ODONTOIATRA

Corsi DentO

Il numero di utenti Dento in sei anni è molto aumentato siamo oltre i 1800 registrati. Le richieste di corsi sono iniziate nel 2011 e sono perlopiù legate al settaggio iniziale del programma ed al trasferimento dei dati.
In realtà il corso di Dento è un vero e proprio corso di “gestione dello studio” nel quale si spiega come affrontare le problematiche con Dento.   Un corso di gestione dello studio dentistico, a mio parere, dovrebbe essere legato all’uso di un gestionale dentale, dal corso si dovrebbe uscire con lo strumento che ci permette di applicare quanto appreso e questo strumento dovrebbe essere compreso nel costo del corso.
La situazione ideale per il dentista sarebbe quella di spendere solo per imparare a sfruttare il programma e non per acquistarlo.
Questa situazione utopistica con Dento è realizzabile perché Dento non nasce come un prodotto commerciale, viene regalato.
Le difficoltà che si incontrano nell’informatizzare uno studio sono legate alla messa a punto del programma (inserimento dei dati e dei tariffari) ed alla insufficiente conoscenza delle funzioni, in questa fase fondamentale è bene essere guidati per questo consiglio di frequentare un corso individuale nel quale apprendere il più possibile delle funzioni e dell’uso del gestionale.
I corsi sono gestiti da E20

 

Statistiche di Google Analytics

generato da GADWP 

Newsletter

La tua email:

Ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Corsi
Decreti legge
Maestri
Nuove funzioni
Senza categoria
Video

Partnership: per invio fatture online

Corsi Dento: Gestione dello studio dentistico con Dento 1 - gestionale dentista

Partnership: per invio fatture online

Corsi Dento: Gestione dello studio dentistico con Dento 2 - gestionale dentista